Ultimo aggiornamento12:01:20 PM GMT

Sei qui: Sport Articoli Il Team Polti Kometa debutterà con i suoi colori alla Clàssica Comunitat Valenciana

Il Team Polti Kometa debutterà con i suoi colori alla Clàssica Comunitat Valenciana

E-mail Stampa PDF
Team POLTI

La grande première. Le prime pedalate agonistiche per questo 2024. Stesso entusiasmo, impegno e preparazione delle stagioni precedenti, ma nuovi colori e un nuovo nome per il Team Polti Kometa . La maglia Gsport, la bici AURUM, tutti i nuovi sponsor e anche quelli che già erano con la squadra. Questo sabato la stagione inizia con la Clàssica Comunitat Valenciana.

Giovanni Lonardi sa già cosa vuol dire vincere questa gara nel 2022 e affronta questa nuova opportunità con la stessa ambizione: "Ci siamo preparati molto bene, ogni giorno stiamo facendo del nostro meglio per arrivare al top della condizione a tutte le gare del inizio stagione. Non sarà facile, ma vogliamo ripetere la vittoria di due anni fa e siamo sicuramente sulla strada giusta per riuscirci".

Il direttore sportivo Stefano Zanatta apprezza la partecipazione del Team Polti Kometa alla Clàssica Comunitat Valenciana: "È la prima gara dell'anno, e questo è già motivo di felicità. Inoltre, sappiamo cosa vuol dire vincere lì. Tutto questo si concretizza nel debutto del nostro nuovo sponsor, la maglia, e speriamo di iniziare la stagione come abbiamo terminato la scorsa: guidando bene, con attitudine e ottenendo risultati. Ho molta fiducia in Lona, che sta andando bene, in Peñalver, che ha molta velocità per questo tipo di arrivi, e in generale penso che abbiamo una grande squadra per questa gara. Cercheremo la vittoria contro avversari davvero forti, ma penso che il lavoro ripagherà in questo inizio di stagione".

Redazione