Ultimo aggiornamento12:01:20 PM GMT

Sei qui: Sport Articoli AlphaTauri Orlen Esports Team annuncia la nuova formazione

AlphaTauri Orlen Esports Team annuncia la nuova formazione

E-mail Stampa PDF
AlphaTauri Orlen Esports Team

La Scuderia AlphaTauri Orlen Esports Team è lieta di annunciare la sua formazione di piloti per il prossimo Campionato mondiale di F1 Sim Racing . Joni Törmälä batterà ancora una volta la nostra bandiera, insieme ai nuovi arrivati ​​Jed Norgrove e Tom Manley.

Dopo aver concluso la scorsa stagione al sesto posto nel Campionato a squadre, quest'anno schiereremo un mix di giovani talentuosi ma esperti, scelti come di consueto dal pool di piloti Oracle Red Bull Sim Racing.

Joni Törmälä è un esperto pilota di simulazione finlandese, alla sua quarta stagione con il nostro team e la sua esperienza ci aiuterà sicuramente a progredire. Nato a Haapajärvi nel 1996, Joni ha iniziato la sua carriera nel 2009, facendosi rapidamente un nome. Tra gli altri successi, ha contribuito alla vittoria di Oracle Red Bull Sim Racing nel campionato a squadre 2019 e, per due anni consecutivi, ha vinto il prestigioso trofeo DHL Fastest Lap, un record che detiene ancora oggi.

Jed Norgrove è un giovane pilota inglese che si unisce a noi dopo aver scalato rapidamente le classifiche delle corse sim, avendo iniziato solo nel 2021. Da Shrewsbury, nel Regno Unito, Jed ha raggiunto le finali della F1 Esports Pro Exhibition, classificandosi terzo nella categoria Challengers per due anni di fila. Siamo sicuri che sarà una grande risorsa.

A completare il trio c'è un altro inglese, Tom Manley , promettente rookie di Crewe. È molto giovane e ha iniziato la sua carriera nelle corse sim solo l'anno scorso, ma ha già lasciato il segno, assicurandosi il titolo F1 Esports Challengers su Xbox, vincendo 9 delle 12 gare.

Redazione