Ultimo aggiornamento12:01:20 PM GMT

Sei qui: Sport Articoli Alla Lamborghini Huracán GT3 riassegnata la vittoria della 3 ore di Monza Blancpain Endurance Series

Alla Lamborghini Huracán GT3 riassegnata la vittoria della 3 ore di Monza Blancpain Endurance Series

E-mail Stampa PDF
Lamborghini Huracan GT3 - Monza

La Corte d'Appello internazionale della FIA restituisce al Grasser Racing Team e ad Automobili Lamborghini la vittoria nella prima tappa a Monza della Blancpain Endurance Series 2015.

La vettura numero 19 della Casa di Sant'Agata Bolognese, condotta dal trio Fabio Babini (ITA), Andrew Palmer (USA) e Jeroen Mul (NDL ), aveva dominato la gara fino al traguardo, ma poi fu successivamente squalificata per una presunta irregolarità del restrittore nella torretta di rifornimento.
Dopo aver segnato il terzo tempo in qualifica, i tre piloti ufficiali di Lamborghini Squadra Corse avevano raggiunto per primi la ban diera a scacchi davanti a uno schieramento di sessanta vetture .
'' Abbiamo sempre sostenuto la nostra regolarità e siamo stati fin dall'inizio fiduciosi sul buon esito di questa vicenda. È per noi come vincere una seconda volta e questo risultato è merito di un grande lavoro di squadra '' ha commentato Giorgio Sanna, Responsabile Motorsport di Automobili Lamborghini.

Le due Lamborghini Huracán GT3 scenderanno nuovamente in pista per la quinta e ultima tappa della Blancpain Endurance Series , che si disputerà in Germania sul circuito del Nürburgring il 19 e 20 settembre.

Redazione