Ultimo aggiornamento12:01:20 PM GMT

Sei qui: Sport Articoli Ciclismo. Premi per tutti alla Granfondo dei Laghi in programma il 15 marzo

Ciclismo. Premi per tutti alla Granfondo dei Laghi in programma il 15 marzo

E-mail Stampa PDF
gilet-granfondo-dei-laghi

Un vero fiume in piena di premi si abbatterà sui partecipanti la Granfondo dei Laghi del prossimo 15 marzo. Addirittura due telai del valore di 3200 euro l'uno assemblati dal telaista veneto Antonio Sarto. Tanti premi per le società, ma soprattutto a sorteggio per i partecipanti

 Bracciano (Rm) – L'ASD Team Terenzi, la società organizzatrice la Granfondo dei Laghi del prossimo 15 marzo sta lavorando alacremente per potere offrire ai partecipanti una esperienza memorabile. Quindi, dopo avere pensato ad un percorso affascinante, dopo avere portato tutta la festa nel grazioso centro di Bracciano ai piedi del famoso castello Orsini-Odescalchi, Claudio Terenzi, ha fatto sua una missione: premiare il più alto numero di partecipanti.
Ecco quindi spuntare premi tecnici di altissimo valore, così come tanti altri di natura gastronomica legati al territorio.
Saranno ben due i telai TimeBike, completi di forcella, in carbonio top di gamma del valore di 3200 euro l'uno, assemblati da Sarto, il famoso e rinomato artigiano veneto, offerti da Cicli Caprio di Montefiascone (Vt), sponsor della manifestazione. Un telaio verrà consegnato alla società con il maggior numero di partenti, mentre l'altro verrà assegnato a sorteggio tra i partecipanti. Non mancherà Limar, azienda leader nella produzione di caschi e occhiali per il ciclismo, che metterà a disposizione i suoi modelli top di gamma, così come Crono e Vittoria Cycling Shoes metteranno a disposizione degli scarpini. La lista dei premi si allunga di giorno in giorno, assicurando ad un numero sempre maggiore di partecipanti, di potere ricevere un riconoscimento. Un occhio di riguardo andrà alle migliori società in termini di partecipazione.

Tutte le informazioni sulla Granfondo dei Laghi e sul Bracciano Cycling Festival sono disponibili sul sito della manifestazione http://granfondodeilaghi.com/

Redazione