Ultimo aggiornamento12:01:20 PM GMT

Sei qui: Sport Articoli Quanti cicloturisti sulle “Strade Bianche di Romagna”

Quanti cicloturisti sulle “Strade Bianche di Romagna”

E-mail Stampa PDF
strade_bianche_2012_2Ottima la partecipazione per la cicloturistica d'epoca organizzata dall'Asc di Romagna.  Già in calendario la quarta edizione della "Strade Bianche di Romagna" prevista per domenica 14 luglio 2013 e valida come prova del "Giro d'Italia d'Epoca".

Anche questa terza edizione della cicloturistica d'epoca "Strade Bianche di Romagna", organizzata dall'Asc di Romagna presieduta da Marco Selleri ha ottenuto un ottimo numero di partecipanti, infatti, al via della manifestazione di domenica 16 settembre, che si è svolta nella splendida cornice della campagne romagnole si sono presentati un'ottantina di ciclisti "d'epoca", che hanno onorato il percorso di 82.7 km, carattterizzato da 23 settori di strada bianca per un totale di 26 km non asfaltati.
La società mordanese, che organizza ogni anno a maggio anche il Giro ciclistico Pesca e Nettarina di Romagna Igp per dilettanti Under 23, può rallegrarsi per la soddisfazione espressa da tutti i partecipanti (arrivati anche da Veneto, Lombardia e Toscana) che hanno molto apprezzato il percorso disegnato dagli organizzatori.
La quarta edizione si svolgerà domenica 14 luglio 2013 e la "Strade Bianche di Romagna" farà parte del calendario del Giro d'Italia d'Epoca.

Redazione