Ultimo aggiornamento12:01:20 PM GMT

Sei qui: Politica Articoli Lolli (IV): Il Consiglio dell' Unione deve aiutare i Sindaci nelle scelte

Lolli (IV): Il Consiglio dell' Unione deve aiutare i Sindaci nelle scelte

E-mail Stampa PDF
Confalone Bassa Romagna

Dimissioni del Presidente dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Lugo: Serata nel Consiglio dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna con emozioni contrastanti, cosi la definizionie di Fabrizio Lolli ( Italia Viva) che prosegue: " Soddisfazione perché finalmente nell'aula è stato installato il gonfalone con tutti gli stemmi dei 9 comuni, delusione perché l'Unione perde il Presidente in seguito alle sue dimissioni.
Non entro nel merito delle cause che possano avere generato questa scelta ma sento la necessità di invitare me stesso ed i miei colleghi consiglieri a non lasciare soli i 9 sindaci nelle scelte delicate e nella progettazione del futuro. Noi consiglieri non dobbiamo essere chiamati solamente a votare e discutere o a ratificare decisioni che ha già preso la giunta , dobbiamo anche fare sentire il peso delle nostre idee ed essere propositivi perché non rappresentiamo solo il nostro singolo territorio o una singola forza politica ma dobbiamo essere per le cose giuste e le cose giuste che fa l'Unione sono buone per tutti i comuni e non solo per uno.
Mi auguro che questo gonfalone rimanga sempre la dov'è ed ogni volta ci ricordi questa serata agrodolce con lo spirito proteso a cercare sempre la concretezza ed il miglioramento."

Redazione