Ultimo aggiornamento12:01:20 PM GMT

Sei qui: Politica Articoli On. Raisi( FLI ): Una scivolata per il Sindaco Merola querelare l’ex collega di Giunta Amorosi

On. Raisi( FLI ): Una scivolata per il Sindaco Merola querelare l’ex collega di Giunta Amorosi

E-mail Stampa PDF
raisiBologna. In merita alla querela del Sindaco Merola nei confronti di Amorosi il Deputato del FLI Enzo Raisi è intervenuto dichiarando: "Credo che la scelta del Sindaco Merola di querelare l'ex collega di Giunta Antonio Amorosi sia una scivolata. Non ritengo infatti che sia opportuno in politica querelarsi per mere critiche politiche. D'altra parte le accuse di Amorosi sugli esiti dei concorsi dei dipendenti pubblici è una storia antica e tutti sanno che al 99% nel momento in cui escono i bandi si conoscono anche i vincitori: nulla di nuovo sotto il sole!
Succede così con i concorsi dei dipendenti comunali in modo particolare quelli relativi alle cariche dirigenziali come spesso accade anche in talune assegnazioni di spazi pubblici; ricordo a tutti la mia "capacità divinatoria" quando davanti al notaio consegnai una busta chiusa in cui, venuto a conoscenza del bando dell'ex Cinema Ambasciatori, indicai i nomi di chi avrebbe vinto, un metodo di denuncia che ho visto peraltro far breccia tra i giovani virgulti del PDL.
Penso che sarebbe stato più opportuno per Merola rilanciare mostrando la volontà di rendere più trasparenti i criteri di questi concorsi piuttosto che promuovere querele che finiranno nel porto delle nebbie".

Redazione