Ultimo aggiornamento12:01:20 PM GMT

Sei qui: Attualità Articoli Serata Lamborghini con Linus e Gioele Dix per celebrare i successi del 2011

Serata Lamborghini con Linus e Gioele Dix per celebrare i successi del 2011

E-mail Stampa PDF
Lamborghini__Winkelmann
Il Presidente Winkelmann: "Sviluppo e assunzioni anche nel 2012"

Con una serata spettacolare presso un padiglione di Modena Fiere, Lamborghini ha celebrato i successi del 2011 con tutti i dipendenti e le loro famiglie. La serata, condotta da Linus, direttore artistico di Radio Deejay, si è aperta con un filmato sui prodotti e i momenti salienti di quest'anno, con ampio spazio ai dipendenti di Lamborghini ritratti nella loro quotidiana attività lavorativa. Anzitutto la Aventador LP 700-4, ma anche le serie speciali della Gallardo: la Bicolore, la Tricolore, realizzata per celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia, e la Super Trofeo Stradale.
Nel suo intervento, Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini, ha detto: "Chiudiamo un anno, il 2011, segnato dal successo dell'Aventador, frutto di grande impegno e dedizione. Restiamo fedeli ai valori delle nostre origini, il Senso di sfida, la Passione e l'Innovazione, che oggi e in futuro ispireranno le nostre tre principali linee di azione: lo sviluppo, la produzione e la vendita di nuovi modelli, il miglioramento delle condizioni di lavoro e la sostenibilità ambientale. Lavorare per Lamborghini è un'esperienza unica, che dà molte soddisfazioni ma richiede molto impegno, e quindi un ringraziamento particolare va non solo a tutti i dipendenti, ma anche alle loro famiglie per il sostegno e la comprensione che dimostrano tutti i giorni.
Il contesto economico italiano e internazionale è difficile, ma ciononostante, anche per il 2012, Lamborghini continuerà la strategia di crescita e sviluppo con investimenti e nuove assunzioni." Nel corso dell'evento sono stati premiati i dipendenti che hanno raggiunto i 20 e i 30 anni di servizio in azienda e i  Pensionati. La serata è proseguita con una sfilata di moda della Collezione Automobili Lamborghini, in cui oltre ai modelli professionisti hanno sfilato alcuni figli di dipendenti, e si è conclusa con uno show dedicato a Lamborghini del comico Gioele Dix, famoso per le parodie sugli automobilisti nel programma televisivo Zelig. Per tutti i bambini è stata allestita un'area di intrattenimento dedicata, con una decina di animatori.

Redazione