Ultimo aggiornamento06:27:36 AM GMT

Sei qui: Cultura e Spettacolo Articoli Borgonuovo JAM, domani inaugurazione 'muro palestra' per giovani writer, contest rock e apericena

Borgonuovo JAM, domani inaugurazione 'muro palestra' per giovani writer, contest rock e apericena

E-mail Stampa PDF
muro palestra Sasso Marconi

Venerdì 9 ottobre dalle ore 14,00, pomeriggio dedicato ai giovani con graffiti, musica e inaugurazione del 'muro palestra' per i writer

Sasso Marconi - E' in programma venerdì 9 ottobre l'inaugurazione del Progetto CTRL MURO, il muro "palestra" messo a disposizione dei writer dall'Amministrazione comunale: uno spazio ricavato nel piazzale del Centro commerciale di Borgonuovo, dove i giovani artisti potranno esercitarsi liberando la propria creatività e sperimentando le tecniche preferite. Un'operazione coordinata dal Comune nell'ambito di un più ampio progetto, che punta a creare nuovi spazi per i giovani, attraverso il coinvolgimento e la partecipazione diretta in attività, laboratori ed eventi.

L'inaugurazione del muro palestra si inserisce in un pomeriggio ricco di iniziative. Si comincia alle 14 con DJ Set, Open Mic e Graffiti live nel parcheggio del Centro commerciale di Borgonuovo.

Alle 19, nell'adiacente Centro Sociale di Via Cartiera, Rock Marconi Festival, con musica live dei gruppi Punkarmy, Marble House e The End at the Beginning, a cura di Music Factory Sasso Marconi e Open Group.

Per chiudere la giornata, apericena a cura del Centro Sociale Borgonuovo con le birre artigianali del Birrificio Petroniano.

Maggiori info sulla disponibili sulla pagina FB dell'evento BORGONUOVO JAM

Redazione