Ultimo aggiornamento08:32:51 AM GMT

Sei qui: Cultura e Spettacolo Articoli Domenica 3 marzo a Sasso Marconi il Carnevale con la tradizionale sfilata di carri e maschere

Domenica 3 marzo a Sasso Marconi il Carnevale con la tradizionale sfilata di carri e maschere

E-mail Stampa PDF

Sasso Marconi festeggerà il Carnevale domenica 3 marzo con la tradizionale sfilata dei carri mascherati per le vie del centro cittadino.

L'appuntamento è per le ore 14 nel Piazzale del Mercato, punto di partenza del festoso corteo, che vedrà chiassosi e variopinti carri allegorici attraversare le vie del centro, con il loro carico di maschere, palloncini, coriandoli e caramelle.

Punto di arrivo del corteo, formato da cinque carri allestiti da associazioni e realtà del territorio (tra cui CSI Sasso Marconi, Scuola Grimaldi e Centro Modiano), sarà la centrale Piazza dei Martiri della Liberazione, dove per tutto il pomeriggio funzioneranno punti ristoro con crescentine, tigelle e borlenghi.

E chi si dimentica i coriandoli, li troverà alla festa, facendo un'offerta che servirà a sostenere le attività della locale Pro Loco (che cura l'organizzazione del Carnevale di Sasso Marconi).