Ultimo aggiornamento12:35:09 PM GMT

Sei qui: Attualità Articoli Lamborghini Living in the Fast Lane

Lamborghini Living in the Fast Lane

E-mail Stampa PDF
Lamborghini Living

Automobili Lamborghini festeggia la prima presenza al Fuorisalone della Milano Design Week

Milano. Nella serata del 10 aprile le porte dell'esposizione Living in the Fast Lane, il Lamborghini Interactive Lab che interpreta il significato di avanguardia nella tecnologia e nel design, sono state aperte agli invitati per un cocktail party esclusivo. Protagonista e interprete del design Lamborghini è la nuova Huracán EVO Spyder, presentata in anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Ginevra.

Nello spazio progettato come un percorso espositivo che permette ai visitatori di immergersi passo dopo passo nell'universo Lamborghini, gli ospiti sono stati accolti dal Chairman e CEO di Automobili Lamborghini, Stefano Domenicali.

Ospite della serata il designer e architetto Fabio Novembre che vanta la direzione artistica dello spazio DBOX, il contenitore di espressioni di design all'interno del quale è realizzata l'esposizione Lamborghini.

Durante la serata anche il suono del motore Lamborghini è stato celebrato con la performance live della violinista Stephanie Childress. E' lei l'interprete del primo di quattro video in cui personaggi famosi comparano le loro abilità alle caratteristiche uniche delle supersportive Lamborghini.

Partners d'eccellenza presenti nell'Interactive Lamborghini Lab:

Riva 1920 con una selezione di complementi d'arredo in legno massello delle ultime collezioni, presente anche al Salone Del Mobile con la collezione Autenthic Living, disegnata da Karim Rashid e realizzata in collaborazione con Lamborghini.

Bodyfriend con la poltrona massaggiante che supera e trasforma completamente la concezione tipica dei prodotti già presenti sul mercato grazie al connubio inedito tra scienza medica e super sports car design.

Zambaiti Parati con la Lamborghini Living Collection - Italian Luxury Wallpaper, carta da parati realizzata in collaborazione con il brand.

Alcantara che veste alcuni dettagli degli interni delle supersportive Lamborghini assicurando al passeggero un'impareggiabile esperienza di guida grazie alle sue prestazioni estetiche, tecniche e sensoriali

IMSIM durante la serata ha offerto la possibilità di effettuare una esperienza di guida virtuale con la Huracán Evo e la Aventador SVJ.

Redazione