Ultimo aggiornamento02:56:14 PM GMT

Sei qui: Attualità Articoli Bologna. Mercoledì 20 giugno Annamaria Furlan incontra oltre 1000 delegati CISL Emilia Romagna

Bologna. Mercoledì 20 giugno Annamaria Furlan incontra oltre 1000 delegati CISL Emilia Romagna

E-mail Stampa PDF

Mercoledì 20 giugno, a Bologna, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso Fico Eatalyword (Via Paolo Canali, 8), oltre 1200 delegati della Cisl Emilia Romagna incontreranno e dialogheranno (con domande video, dal vivo o tramite sms) con la segretaria generale della Cisl Annamaria Furlan.
"Era doveroso e necessario dare continuità ad un appuntamento che da oltre un lustro coinvolge e genera entusiasmo tra i nostri delegati e operatori, la nostra 'prima linea'", ha spiegato Giorgio Graziani, segretario generale della Cisl Emilia Romagna e "padrone di casa" dell'Assemblea regionale dei delegati Cisl dell'Emilia Romagna denominata "IO, VOI, NOI CISL. INSIEME SI CONTA". "D'altro canto il futuro di un sindacato forte e rappresentativo come la Cisl non può che fondarsi su una rete capillare di persone che si attivano volontariamente per rappresentare i propri colleghi nei luoghi di lavoro e la propria organizzazione nelle comunità terriroriali". "Coinvolgimento e partecipazione restano linfa vitale per un sindacato che guarda con fiducia al futuro, ancor più in un momento come quello che stiamo vivendo, dove, sebbene ci sia ancora un'evidente ripresa in atto, sono ancora troppo evidenti le difficoltà economiche e sociali di una parte consistente della popolazione ".
La partecipazione è riservata ai delegati Cisl, mentre all'inizio dell'incontro, alle ore 9.45, Annamaria Furlan incontrerà i giornalisti che vorranno intervistarla.

Redazione