Ultimo aggiornamento10:20:36 AM GMT

Sei qui: Attualità Articoli Automobili Lamborghini rinnova due certificazioni del TÜV

Automobili Lamborghini rinnova due certificazioni del TÜV

E-mail Stampa PDF
LAMBORGHINI CERTIFICAZIONE TUV

Automobili Lamborghini ha rinnovato la certificazione dall'ente TÜV per il servizio di riparazione delle vetture in fibra di carbonio sull'intera gamma prodotto e esteso la certificazione ISO 9001 di Lamborghini Squadra Corse.

Il servizio "Flying Doctor" è una particolarità del customer care di Lamborghini ed è costituito da un team di figure professionali specializzate e dedicate all'attività di repair sul carbonio. I "Flying Doctors" possono raggiungere il cliente per eseguire direttamente on-site le ispezioni o effettuare attività di repair su scocche in carbonio.

Nel 2014 lo standard di riparazione di vetture in fibra di carbonio è stato definito per la prima volta da Automobili Lamborghini in collaborazione con il TÜV. In seguito Lamborghini ha ottenuto la certificazione come prima azienda Automotive al mondo.

L'altra consegna riguarda il certificato per l'estensione del campo di applicazione della certificazione ISO 9001 di Lamborghini Squadra Corse alla progettazione e all'erogazione del programma di selezione, formazione e sviluppo per piloti di competizioni sportive Motorsport.

Lamborghini Squadra Corse nasce nel 2013 all'interno del dipartimento Ricerca e Sviluppo di Automobili Lamborghini, con l'obiettivo di fornire un approccio integrato alle esperienze di guida, partendo da quelle di base fino ad arrivare a quelle che permettono l'ingresso nel mondo delle competizioni sportive.

Redazione